Seleziona una pagina

CHI SIAMO


La società Tecnika azienda leader del contract nasce per coniugare le necessità di un mercato sempre più esigente coordinando un pool di aziende specializzate nel settore dell’ arredamento.

Attraverso la propria divisione Tecnika contract, ha compiuto importanti realizzazioni in ogni parte del mondo, eseguendo forniture speciali per alberghi e ristoranti, musei e teatri, residence, abitazioni private di lusso,catene di negozi e boutique, biblioteche, navi da crociera, uffici e centri direzionali.

Supportata da una struttura specifica composta da architetti e tecnici, la divisione è in grado di collaborare attivamente con studi di progettazione e imprese costruttrici o cantieri navali per coadiuvare, sviluppare e realizzare arredi e allestimenti d’interni, sia eseguendo lavori speciali su disegno, sia utilizzando prodotti di serie, eventualmente modificati su specifiche esigenze fornendo tutta l’assistenza necessaria a completare l’intervento, compresa la formula “chiavi in mano”.

Oltre a operare in sincronia con le altre aziende del gruppo, coordinandone le competenze e le specializzazioni,Tecnika Contract agisce come “capo commessa”,coordinando il lavoro di più imprese e garantendo la qualità dei risultati.

La società Tecnika organizza la fornitura e produzione in Italia e cura la spedizione della merce seguendone direttamente con l’ausilio di tecnici specializzati tutte le fasi di assemblaggio finale presso la sede del committente. I materiali utilizzati rispettano l’ambiente e sono certificati per l’uso sia abitativo privato che commerciale